Pilates INDIVIDUALE

PILATES PERSONAL TRAINER - Programmi personalizzati su Reformer

LEZIONI INDIVIDUALI di Pilates su macchinario Tower REFORMER

 

Il nostro Centro offre l'opportunità di svolgere lezioni individuali con Personal Trainer.

 

Ognuno di noi ha un corpo diverso, con capacità particolari, cattive abitudini e un certo potenziale.Per questo i maggiori benefici da questa tecnica si traggono anche grazie a un programma specificamente adattato ai bisogni personali di ognuno.

 

Un programma personalizzato di lezioni individuali in funzione delle esigenze, dei problemi o delle finalità di ciascun allievo, sotto la guida di un insegnante esperto. La padronanza della tecnica infatti si traduce nella possibilità di venire incontro a qualsiasi necessità, mentre l’esperienza è determinante per l’insegnamento del percorso che permette all’allievo di prendere coscienza del proprio corpo attraverso l’applicazione corretta della tecnica stessa. 

 

Anche se spesso la gente si aspetta risultati miracolosi da qualsiasi programma di ginnastica, grazie al metodo Pilates potrete effettivamente alterare in modo radicale la forma del vostro corpo, sempre nell’ambito dei vostri limiti anatomici, beninteso.

 

Altro vantaggio, forse il più importante, è l’attenzione di un insegnante che vi segue in tutto il programma, modifica la postura, vi mostra la respirazione e i movimenti corretti e vi propone nuovi esercizi quando diventate più forti ed elastici. Questo significa che imparate le movenze giuste e che potete sentirvi più sicuri anche quando le ripeterete nell’ambito di lezioni di gruppo.

CONTATTACI PER INFO E PRENOTAZIONI!

Chiama per prenotare la tua prima lezione INDIVIDUALE di prova ad una costo vantaggiosissimo!!

Lezioni Reformer in coppia

Insieme al proprio partner, un amico/a, un familiare... Acquistare un pacchetto di lezioni Pilates da svolgere INSIEME con il vostro insegnante personale, vi permetterà di fare delle lezioni semi-individuali utilizzando i nostri macchinari Reformer ad un costo più contenuto ma con la stessa qualità! 

Prenotate subito una lezione in coppia di prova. 

NOVITA' 2020!!! >>>PILATES + MOTR<<<

Da questa stagione lezioni con l'ausilio di questo innovativo attrezzo!