Corso di ginnastica facciale metodo VISOTONIC - 29 novembre 2015

NEW!!!! PREZZO ANCORA SCONTATO ENTRO IL 14 NOVEMBRE!!!

Così come è possibile scolpire e modellare il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è altrettando possibile scolpire e modellare il proprio viso con adeguati esercizi. 

Così come è possibile scolpire e modellare il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è altrettanto possibile scolpire e modellare il proprio viso con adeguati esercizi. 
I muscoli facciali sono molti e di piccole dimensioni: si tonificano velocemente ed ogni loro 
variazione di volume o di posizione viene immediatamente seguita dalla pelle del viso in maniera molto evidente. 

Ci si esercita per circa quindici minuti al giorno e i primi risultati si vedono già’ dopo sole tre settimane.

L'esercizio e il rilassamento dei muscoli della testa e del collo prevengono cefalee e torcicollo, migliorano la circolazione e l'ossigenazione dei tessuti dello scalpo ravvivando la pelle spenta, rinforzando i capelli e attenuando borse e occhiaie.
Vi sono esercizi specifici per ogni parte del viso, per eliminare le pieghe nasolabiali, le rughe della fronte, aumentare il volume di labbra e zigomi,rassodare guance, collo e mento,liftare palpebre e sopracciglia: un programma di esercizi specifici per un lifting del viso!

Questa tecnica non esclude altri trattamenti che, al contrario avranno un’efficacia potenziata.

Si consiglia abbigliamento comodo.

La d.ssa Loredana De Michelis (psicologa e psicosomatista) si occupa da anni del benessere e della bellezza femminile conducendo corsi in diverse parti d’Italia (VISOTONIC, VISIONE BENESSERE, CORSO DI PORTAMENTO). E’ stata ballerina classica professionista e ha scritto diversi libri sugli argomenti trattati. 


Il corso è indirizzato a chiunque (uomini e donne) desideri aumentare la tonicità del proprio viso, accompagnata da un aumento dell’intensità espressiva, tramite l’acquisizione di questa tecnica ed un successivo esercizio costante.
-------------------------- -------------------------- -----------

Il corso si articola in 4 ore, in un’unica soluzione (incluso coffee break) dalle ore 9,30 alle 13,30.

DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 

Posti limitati - Prenotazione obbligatoria!
Il costo del corso è di euro 90 a persona o di euro 75 prenotando entro venerdì 6 novembre 2015! (oppure in abbinamento al corso di Portamento)

Per prenotare il corso è necessario confermare la propria partecipazione tramite il versamento di un anticipo di euro 50 in nessun caso rimborsabili.

Il pagamento può essere effettuato direttamente presso la segreteria del Centro Pilates Yoga Roma o tramite il noto sito internazionale PayPal utilizzando in tutta sicurezza la tua carta di credito, oppure per mezzo di un bonifico bancario (richiesta pagamento PayPal o dati per il bonifico su richiesta).

N.B. Prima di effettuare il pagamento verificare l'effettiva disponibilità dei posti.
-------------------------- -------------------------

PRENOTA SUBITO PER APPROFITTARE DEL VANTAGGIOSO SCONTO!